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La Società EKALÓ SRL si rivolge esclusivamente a utenti finali che siano “consumatori” che abbiano già compiuto diciotto anni e comunque secondo la legge vigente e le normative in materia di commercio elettronico e, pertanto, per consumatore intende qualsiasi persona fisica che operi sul sito ekalo.it.
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La vendita avverrà nel rispetto delle leggi vigenti in materia di acquisto di olio, vini e alcolici. EKALÓ SRL si riserva il diritto di non dare seguito a ordini provenienti da soggetti diversi dal “consumatore” e nel rispetto dei limiti di età fissati (anni 18) per legge sia per l’acquisto che per la consegna di vino e alcolici.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita (d'ora in poi Condizioni) vanno a regolare esclusivamente l’offerta, la trasmissione, l’accettazione, la spedizione, le modalità di acquisto e di recesso degli ordini inerenti i prodotti presenti sul sito https://www.trepietre.it
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Le presenti Condizioni non regolano la fornitura di servizi ovvero la vendita di prodotti da parte di terzi soggetti che siano presenti sul Sito tramite collegamenti ipertestuali, links o banners.
Le presenti Condizioni sono soggette a modifiche da parte della Società EKALÓ SRL in base allo sviluppo del proprio business e del mercato, nonché in ottemperanza alle eventuali modifiche legislative.
Ogni aggiornamento e modifica verranno regolarmente pubblicati sul Sito ed entreranno in vigore dalla data di loro pubblicazione.
Per informazioni riguardo la privacy, consultare la pagina Privacy Policy.
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Qualunque altra informazione può essere richiesta direttamente scrivendo una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: info@ekalo.it, o telefonando al numero +39 335 7806065.
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PAGAMENTI
Pagamento online
Il pagamento online​ si effettua utilizzando PayPal o le carte di credito Visa, MasterCard, American Express, Visa Electron, ChinaUnionPay, Jcb, Diners, Cartes Bancaires, Discover, Maestro.
Il sistema di pagamento con carta di credito che Ekalò srl utilizza è Stripe, infrastruttura economica predisposta per la sicurezza delle transazioni finanziarie sicure via Internet con più di un milione di clienti in 120 Paesi, tra cui nomi come Amazon, Google, Microsoft, Nasdaq e Facebook, giusto per citarne alcuni.
Stripe è certificata in base ai più elevati standard di conformità e semplifica a rendere più fluide e sicure tutte le fasi del processo di acquisto e di tesoreria di una transazione. Grazie all'utilizzo di strumenti ad hoc sviluppati per la gestione dei flussi di pagamento e strumenti anti-frode.
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Il sistema di pagamento PayPal permette di pagare i vostri acquisti via internet in totale sicurezza.
Ogni transazione viene costantemente monitorata al fine di garantire la protezione contro frodi, email di phishing e furto di identità. Tutte le transazioni sono cifrate tramite la loro tecnologia di crittografia avanzata.
SPEDIZIONI
Tempi di consegna
La spedizione della merce acquistata avviene tramite Corriere espresso. La consegna, previa verifica dell'avvenuto pagamento, viene effettuata entro 2/5 giorni lavorativi per l'Italia e 7/8 giorni lavorativi negli altri paesi raggiunti dal servizio.
La spedizione potrebbe subire dei ritardi dovuti ai tempi di ri-approvvigionamento e ricarico del magazzino. In questo caso l'acquirente viene prontamente contattato e informato circa i nuovi tempi necessari all'evasione dell'ordine, con la possibilità, di sostituire il prodotto mancante con uno dello stesso valore e tipologia da noi proposto.
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Imballi
Per il trasporto utilizziamo esclusivamente imballi “antiurto” certificati che garantiscono la massima sicurezza in caso di urti e di cadute accidentali, ma che nel contempo garantiscono un’eccellente protezione contro gli sbalzi termici.
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Servizio Clienti
Sarai tenuto aggiornato durante tutta la durata della transazione. Dal momento dell’invio del prodotto riceverai un codice tracking del prodotto e l’indirizzo web dove poter seguire online il tracciato della propria spedizione.
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Costo delle spedizioni
Le spese di trasporto vengono calcolate sulla base del peso totale dei prodotti. Il nostro sistema provvederà a calcolare il peso totale e il relativo costo della spedizione automaticamente quando vengono introdotti i prodotti nel carrello e compariranno nel riepilogo finale con una voce a parte; questo vi permetterà di controllare il costo della spedizione prima di effettuare l'ordine.
I PREZZI DELLE SPEDIZIONI SONO COMPRENSIVI DI I.V.A.
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Spedizione Gratuita
Saranno Gratuite tutte le spedizioni che raggiungono una soglia di acquisto di €89,00
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Legge applicabile e foro competente
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. La competenza e il foro esclusivo per ogni eventuale azione legale intentata dall’Acquirente ai sensi della presente garanzia o di eventuali ulteriori garanzie legali sarà il Tribunale di Lecce. In caso di vittoria di Ekaló S.r.l. in un’eventuale azione legale, l’attore dovrà rimborsare a Ekaló S.r.l. le spese, comprese le parcelle degli avvocati e le spese del giudizio, sostenute Ekaló S.r.l. per la propria difesa.
RESO
EKALO' SRL garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d'acquisto, così come stabilito dall'art. 6 D.Lgs n. 185 del 22/05/1999. Per esercitare tale diritto dovrai inviarci la tua volontà per esercitare tale diritto attraverso un'email o via fax entro 10 (dieci) giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata.
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Come comportarsi durante il ritiro della merce
All'arrivo della merce vi consigliamo di verificare che: Il numero dei colli, l'identità e la qualità dei prodotti in consegna corrisponda a quello indicato nella fattura accompagnatoria che viene sempre emessa con l'invio dell'ordine. L'imballo risulti integro, non danneggiato o alterato. La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al vettore e tempestivamente segnalati al nostro Servizio Clienti - info@ekalo.it indicando tutti gli estremi dell'ordine.
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Come si applica il diritto di recesso
Il cliente che vorrà avvalersi del diritto di recesso deve inviare via e-mail all'indirizzo info@ekalo.it , una comunicazione sottoscritta contenente dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti, (numero dell'ordine, numero fattura, i prodotti oggetto di recesso con il relativo codice riportato sulla fattura) e le coordinate bancarie sul quale ottenere il bonifico (Cod. IBAN dell'intestatario della fattura).
A questo punto bisogna attendere la comunicazione del Codice di Rientro Merce Autorizzata (RMA) da parte del nostro Servizio Clienti e rispedire il tutto entro ulteriori 15 (quindici) giorni a: EKALO' SRL Via F. Marati, 5 - 73025 Martano (Le) .
Affinchè il diritto di recesso possa essere esercitato, occorre rispettare determinate condizioni, quali: il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro; le spese di spedizione saranno a carico del cliente; al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni, dovuti ad imballaggi non idonei al trasporto.
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Come si effettua la spedizione di rientro
Dopo aver attivato la pratica di recesso ed aver ottenuto il Codice RMA per la spedizione è necessario prendere tutte le dovute precauzioni in modo tale da salvaguardare la merce da qualsiasi danneggiamento, scritta o alterazione. EKALO' SRL si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta e non idonea con quanto previsto. - Inserire su ogni collo inviato il codice RAM, precedentemente ottenuta dal nostro Servizio Clienti. - Spedire la merce a proprie spese, al seguente indirizzo: EKALO' SRL Via F. Marati, 5 - 73025 Martano (Le) . Eventuali pacchi sprovvisti di codice RMA o con imballi non idoneo al trasporto delle merci, potranno essere rifiutati da parte del nostro Servizio Clienti.
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Come avverrà il rimborso
EKALO' SRL provvederà entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ad effettuare il rimborso dell'importo pagato escluso le spese di spedizione in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, attraverso bonifico bancario.